
Pannelli solari per camper. La risposta a un’esigenza naturale del viaggiatore.
Se state pensando di aggiungere dei pannelli portatili flessibili al vostro camper, state seguendo un’esigenza naturale.
Il camper non ha eguali per il viaggiatore: il piacere di fermarsi, ammirare i paesaggi, godersi il momento senza la fretta di tornare in hotel. In altre parole, libertà assoluta di viaggio. Libertà che vale solo se c’è indipendenza, soprattutto energetica.
La libertà comincia adesso
Con i pannelli solari flessibili FreeSolar, ci si può perdere nel proprio itinerario senza pensieri, con in più la certezza di aver scelto una soluzione rispettosa dell’ambiente, oltre che vantaggiosa dal punto di vista economico.
Per creare un kit solare bastano i pannelli solari adatti, delle batterie per l’accumulo, e un regolatore di carica.

Il punto di forza di FreeSolar è la personalizzazione.
Ascoltando e valutando con attenzione le tue esigenze,
il consulente energetico saprà scegliere con te
il kit ideale per il tuo camper.
Non improvvisare.
Ciò che è importante, come in tutte le tecnologie solari, è la giusta personalizzazione. Il numero di panelli solari, la potenza dei moduli, la necessità di aggiungere un inverter, la quantità degli apparecchi a cui dare energia: queste e molte altre scelte sono fondamentali per garantirsi un ottimo investimento.
Pannelli solari portatili FreeSolar.
Made in Italy, affidabili, durevoli, custom.
Le applicazioni sono le più svariate, le esigenze di potenza estremamente soggettive.
Per non sbagliare, basta affidarsi a un esperto: FreeSolar propone soluzioni innovative di pannelli solari per camperistica, nautica e tempo libero, aiutando il Cliente nella scelta ideale in base ai suoi ritmi, ai suoi consumi e ai suoi obiettivi di gestione energetica.